/ Marketing e Vendite
La crescente digitalizzazione del processo di acquisto, sia nei beni di consumo che in quelli industriali, sta cambiando profondamente i canali e i processi distributivi, le modalità e gli strumenti per gestire la Rete Vendita, la comunicazione e la relazione con il Cliente. Studium aiuta la vostra azienda a centrare l’organizzazione e la comunicazione sull’esperienza del cliente; creare nuove strategie di marketing; utilizzare efficacemente le nuove tecnologie.
Sviluppo e formazione Rete Vendita
Forniamo gli strumenti idonei a progettare e creare la struttura commerciale dell’Azienda e supportiamo l’attivazione della Rete di Vendita e il suo continuo aggiornamento.
Customer Relationship Management
Implementiamo nella vostra organizzazione il CRM che vi permette di gestire in modo ottimale la relazione con i vostri Clienti attuali e potenziali, ma sopratutto vi consente di avere dati su cui basare le strategie di marketing e commerciali.
Piano marketing strategico
Elaboriamo piani di marketing strategici e operativi, supportando lo sviluppo delle attività, delle persone e degli strumenti necessari.
E-commerce
Realizziamo progetti di commercio elettronico e di servizi online, B2B e B2C, integrati con la vostra attività tradizionale o come nuove start up.
Customer Experience Digitale
Analizziamo e progettiamo come migliorare l’esperienza digitale del cliente nei diversi momenti del suo percorso di scoperta, di acquisto e di utilizzo dei vostri prodotti e servizi.
Social media marketing
Supportiamo l’azienda nella pianificazione e nella realizzazione di una strategia attraverso l’uso dei social media e nella definizione di adeguate politiche aziendali nel loro utilizzo.
Servizi Outbound Call Center
Supportiamo l’azienda nella pianificazione e nella realizzazione di campagne di telemarketing, analisi di mercato, analisi di customer satisfaction.