/ Extra cashback di Natale al via dall’8 dicembre
Pubblicato il 4 Dicembre 2020 in Emergenza COVID
Al via l’extra cashback di Natale: dall’8 al 31 dicembre 2020 bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. E’ quanto riportato sull’apposito sito dedicato www.cashlessitalia.it. Solo chi ha compiuto 18 anni e risiede in Italia può ricevere il cashback e l’extra cashback di Natale. In famiglia, ogni componente maggiorenne può partecipare e i rimborsi possono essere cumulati. Ad esempio, una coppia può ottenere solo a dicembre 2020 fino a 300 euro e raggiungere a fine 2021 un rimborso complessivo di 900 euro. Sul sito dedicato www.cashlessitalia.it è possibile individuare nuove informazioni sul programma cashback. Leggi anche Cashback al via: come accedere al programma Con il cashback, a partire dal 1° gennaio 2021, si ottiene il rimborso del 10% sull’importo degli acquisti effettuati con carte o app di pagamento in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. Non concorrono al programma agli acquisti online. Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, effettuando un minimo di 50 pagamenti si riceve il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 euro.
Extra cashback di Natale
Il portale indica che nel 2020 c’è l’extra cashback di Natale, per cui dall’8 al 31 dicembre 2020 bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. Solo chi ha compiuto 18 anni e risiede in Italia può ricevere il cashback e l’extra cashback di Natale. In famiglia, ogni componente maggiorenne può partecipare, e i rimborsi possono essere cumulati. Ad esempio, una coppia può ottenere solo a dicembre 2020 fino a 300 euro e raggiungere a fine 2021 un rimborso complessivo di 900 euro.
La registrazione
Con la registrazione al cashback, è necessario inserire: – gli estremi identificativi di uno o più carte di credito, carte di debito, PagoBancomat o attivare il Cashback sull’account Satispay. Da gennaio sarà inoltre possibile inserire account Bancomat Pay e, a seguire, Apple Pay, Google Pay e anche altre tipologie di carte e app che aderiranno all’iniziativa; – il codice IBAN del conto su cui ricevere i rimborsi. La registrazione permette di maturare l’extra cashback di Natale e a partire dal 1° gennaio 2021, di maturare il cashback 10% oltre a concorrere per il Super cashback. Dopo la registrazione è possibile accedere con gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici inseriti per partecipare al Programma Cashback.
Fonte: Ipsoa